Iluma è nata per un utilizzo semplice ed intuitivo, senza problemi di manutenzione o pulizia, introduce la tecnologia a induzione per il riscaldamento del tabacco dall’interno, senza la presenza della lamina, il tutto grazie a un sistema chiamato Smartcore Induction System. Proprio la lamina con il suo elevato rischio di rottura era un dei punti deboli dei modelli precedenti, motivo per cui è stata eliminata. Grazie a un elemento in metallo all’interno del corpo del device, ora il riscaldamento è più continuo e il gusto omogeneo, il tabacco è scaldato progressivamente e non bruciato, evitando anche fumo e cenere.
Il risultato è un’esperienza per il consumatore il più possibile uniforme con un gusto simile a quello della vecchia sigaretta. Iluma prevede nuovi stick appositi chiamati Terea, prodotti proprio a Bologna per poi essere distribuiti in tutto il mondo. Il nuovo sistema permette anche di ridurre i residui di tabacco e di conseguenza i cattivi odori che sul lungo periodo rischiavano di compromettere l’utilizzo.
Iluma è disponibile in tre versioni, Prime, Mid e One (129 euro, 79 euro e 49 euro) che si differenziano grazie al design e i colori disponibili, ma condividono lo stesso sistema di funzionamento, per personalizzare l’esperienza d’uso e controllare il dispositivo è stata creata anche un’app dedicata.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.